FAQ - Domande frequenti
Sì, è possibile ritirare i propri acquisti presso uno dei nostri negozi ad Alassio e Laigueglia.
Quando finalizzi il tuo ordine e scegli l’opzione “ritira in negozio”, verrai contattato direttamente da noi tramite WhatsApp o email.
Dalla scheda prodotto, alla quale accedi cliccando sul singolo articolo, scegli la taglia/dimensione e il colore che desideri e clicca sul bottone “Aggiungi al Carrello“.
Accedendo all’area “carrello” dal pulsante posto in alto a destra della pagina, potrai visualizzare l’elenco dei prodotti che hai scelto.
Se hai acquistato 2 prodotti uguali, li troverai aggregati.
In qualsiasi momento puoi modificare la tua lista di acquisti eliminando o aggiungendo prodotti.
Ogni prodotto presente nel carrello può essere modificato. Cliccando sul singolo prodotto, verrai rimandato alla relativa scheda dove potrai modificare taglia/dimensione, colore e quantità che desideri acquistare.
Una volta sicura della tua scelta, ti mostreremo il riepilogo del tuo ordine con il prezzo totale così da procedere al pagamento con il metodo che preferisci. La pagina ti mostrerà un messaggio che ti indicherà se l’acquisto si è concluso con successo e riceverai una e-mail di conferma dell’ordine.
Sul nostro sito puoi pagare in totale sicurezza tramite Carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato.
Tutti i dettagli qui: https://www.artemisiashop.it/modalita-di-pagamento/
Ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo. Nelle ore successive, riceverai un’e-mail in cui ti verrà confermata la presa in carico del tuo ordine.
Se l’ordine ricevuto non prevede disponibilità del prodotto, Artemisia provvederà a inviarti una mail segnalandoti i dettagli senza scalare alcun pagamento.
Durante tutto il processo di elaborazione dell’ordine, riceverai singole mail di aggiornamento ad ogni step di progresso raggiunto.
I 3 steps di elaborazione dell’ordine sono:
- Ordine ricevuto e verifica di disponibilità del prodotto
- Ordine in lavorazione
- Ordine spedito
Se l’ordine ricevuto non prevede disponibilità del prodotto, Artemisia provvederà a inviarti una mail segnalandoti i dettagli senza scalare alcun pagamento.
Una volta che l’ordine è stato spedito, un’email direttamente dal corriere verrà inviato al tuo indirizzo con tutti i dati di tracciamento del tuo ordine.
Puoi consultare qui i costi di spedizione: https://www.artemisiashop.it/modalita-di-spedizione/
Puoi consultare qui i tempi di consegna: https://www.artemisiashop.it/modalita-di-spedizione/
Si, è possibile cambiare l’articolo entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.
Tutti gli articoli possono essere resi, eccetto i beni confezionati su misura o personalizzati.
Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso ad Artemisia, accedendo al sito e contattando il Servizio Clienti. A seguito della tua richiesta, ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura. In alternativa potrai recarti direttamente in uno dei nostri negozi.
Ricordiamo che hai a disposizione 14 giorni di tempo dalla data di di ricevimento dell’ordine per effettuare questa operazione.
Tutti gli articoli possono essere resi, eccetto i beni confezionati su misura o personalizzati.
Quotidianamente la disponibilità dei prodotti viene aggiornata.
Qualora tu avessi il desiderio di prenotare il tuo articolo preferito al momento non disponibile, scrivi un messaggio tramite la pagina “contattaci” e provvederemo ad informarti e contattarti personalmente.
Per effettuare un acquisto sul sito Artemisia non è prevista alcuna registrazione.
E’ semplicemente una tua lista personale degli articoli che più ti piacciono.
Aggiungendo un prodotto alla Wish List, alla tua Lista desideri, potrai creare un elenco dei tuoi prodotti preferiti.
Ogni volta che visiterai il sito Artemisia, potrai visualizzare la lista, aggiornare i prodotti presenti e procedere direttamente all’acquisto di quelli che preferisci.
Assicurati di aver cliccato sull’icona dedicata. Se non trovi ancora il tuo articolo nella lista desideri, inviaci un messaggio.
E’ semplicemente una carta regalo.
Puoi essere acquistata online o in uno dei nostri negozi di Alassio e Laigueglia.
Scegli l’importo che desideri e regala la Giftcard a chi vuoi!
La Giftcard acquistata può essere spedita anche direttamente al destinatario in un’elegante confezione regalo.
COME SPENDERE UNA GIFTCARD ARTEMISIA:
Chi riceve una Giftcard Artemisia potrà spenderla online o in uno dei nostri negozi di Alassio e Laigueglia.
E’ un buono per premiare la tua fedeltà offerto da Artemisia.
Puoi ottenerlo direttamente in uno dei nostri negozi ad Alassio o Laigueglia, aderendo al programma fedeltà e al raggiungimento di traguardi previsti dal regolamento.
Puoi usare il Buono solo direttamente in uno dei nostri negozi ad Alassio o Laigueglia.
Iscrivendoti alla newsletter* di Artemisia potrai ricevere tutte le nostre offerte, novità in anteprima e consigli d’arredo.
*Ti iscrivi alla newsletter solo lasciando il tuo consenso all’informativa della privacy.